COMUNICATO 7 MAGGIO 2020

  • Posted on: 8 May 2020
  • By: Lorenzo

Cari allievi e cari genitori,

abbiamo deciso di inviarvi questa nota, con l'obiettivo di tenervi informati sull'attività di Polis, scambiandoci reciproche valutazioni.
A seguito delle disposizioni emanate dal Governo e dalla Regione, in attesa di ricevere eventuali, ulteriori chiarimenti ai quali dovremmo obbligatoriamente attenerci e che potrebbero quindi modificare alcuni aspetti di questa impostazione, il nostro Consiglio di Amministrazione ha convenuto di avanzare le seguenti prospettive:

1) di completare con le stesse modalità in corso le lezioni a distanza previste per l’anno scolastico 2019/2020;

2) confermiamo la disponibilità di Polis a garantire, anche a tutti coloro che finora non si sono dichiarati interessati, il servizio della didattica a distanza, prevedendone la conclusione quanto prima possibile.
Attenzione: al fine di una migliore organizzazione si prega di comunicare al più presto le nuove adesioni e comunque non oltre il 15 di maggio.

3) qualora gli allievi di cui al punto 2 confermassero la loro impossibilità ad attivare la didattica on-line, avranno la possibilità di partecipare a queste lezioni a partire dal mese di settembre, quando Polis sarà stata in grado di garantire la più efficiente sicurezza con la sanificazione e la manutenzione della sede, che comporteranno tempi non brevi e soprattutto costi particolarmente elevati.

Contiamo di assolvere alle normative dei decreti nella misura necessaria per poter garantire la riapertura della segreteria quanto prima (con orari limitati e su appuntamenti concordati), in modo da poter regolarizzare esigenze amministrative pendenti.

In attesa di debellare questo “brutto nemico” vi porgo i miei migliori saluti e vi ringrazio per l’attenzione.

Certaldo, 07/05/2020

Il presidente
Alfiero Ciampolini

Per eventuali ulteriori informazioni si prega di contattarci ad info@laboratoripolis.it
Download del comunicato