SOSPENSIONE ATTIVITA'

  • Posted on: 5 March 2020
  • By: Polis

Il CdA dell'associazione dopo un'attenta valutazione sui necessari e possibili adeguamenti igienico-sanitari, mirati a garantire la più efficace sicurezza e provvedere al regolare svolgersi delle lezioni, è stato costretto a sospendere le attività, volendo rispondere al massimo alle disposizioni di sicurezza come previsto dal DPCM del 4 marzo.
Fatta eccezione di eventuali nuove disposizione ministeriali, tali da consentirci di riprendere anticipatamente le attività (delle quali sarete tempestivamente avvisati), tutti i corsi saranno sospesi fino al 15 marzo compreso, come previsto dal decreto. Le lezioni perse saranno recuperate quanto prima o, qualora non fosse possibile, saranno scalate dalle quote di pagamento. Sicuri della vostra comprensione si ringrazia per la vostra attenzione, confermando la nostra attenta disponibilità a ricevere qualsivoglia vostra comunicazione.

Per essere aggiornati vi preghiamo di salvare in rubrica il numero di cellulare dell'Associazione 3429611068 o di iscriversi al canale t.me/poliscertaldo